sabato 17 dicembre 2011

ADOTTA UNA PIGOTTA.....UNICEF



La Pigotta è una bambola di pezza, una bambola speciale che può salvare la vita di un bambino in un paese in via di sviluppo.

A DICEMBRE NELLE PIAZZE PUOI ADOTTARE UNA PIGOTTA UNICEF
WEEK END SPECIALE 17/18 DICEMBRE
OGNI PIGOTTA ADOTTATA E' UNA VITA SALVATA


Con una donazione minima di 20 € tutti possono adottare una Pigotta e sostenere l’UNICEF e i suoi programmi salvavita dell’Africa centrale e occidentale.

Per saperne di più sull'attività dell'Unicef, e le piazze dove puoi trovare le pigotte puoi andare sul sito unicef





Ma... si può dire che quasi quasi ti parlano??
Sono tutte bellissime ....e sono state confezionate, con infinito amore, da una delle tante volontarie UNICEF, che si chiama Rita.
Curate in ogni dettaglio dalle calzine con traforo, alle scarpine con nastrino lucido, al pizzo che spunta vezzoso o in un colletto o in un bordo delle maniche..
Le stoffe degli abiti scelte in diversi colori e fantasie e i capelli, anche questi sono stati fatti da Rita, acconciati in modi diversi e con lane varie.

Noi abbiamo adottato...

Martina



e la rossa Natalia



Belle vero?
Ma come abbiamo
già scritto nel post "Beatrice & friends per UNICEF" del 24 settembre, l'espressione dipinta negli occhi di queste pigotte è di portare un messaggio di solidarieta' e questo è davvero molto importante!



Rita non ha confezionato solo pigotte "bambine", ma ha preparato anche questa meraviglia con tanto di camicia con polsino, cravatta, e pantaloni eleganti....ma starà passeggiando in una delle nostre vie del centro storico?

A Rita un BRAVISSIMA (si rimetterà al lavoro prestissimo per altre creazioni) e per chi vuole di corsa in piazza per adottarne UNA!!!

AUGURI BELLI A TUTTI DALLE 4 APINE

Nessun commento:

Posta un commento