venerdì 30 dicembre 2016

LA MAGICA TAVOLA DI NATALE DI ENZA


Eccoci....dopo avere preparato centrotavola, segnaposti, mandorle pralinate, arance candite con baffo di cioccolato, fatto il brodo a regola d'arte, cotto i cappelletti, salse con bollito come da tradizione...
ricevuto tanti messaggi di auguri e foto con WhatsApp (grazie a tutti)
non potevamo non farvi ammirare questa tavola di Natale ...che non è la nostra, ma di una cugina un po' speciale delle apine.   
A noi è piaciuta così tanto che meritava un post sul fiorellino!
L'albero di natale sa che fra poco arriveranno due piccoli bambini ...Arturo e Carlo,


anche le giacchine-segnaposto di babbo natale con rametto di vischio li stanno aspettando sicuri di vedere la loro sorpresa.


Il centrotavola con rami di pino e meline vere è pronto, con la sua candela bianca, ad illuminare la tavola e sorveglia tranquillo che tutto sia in ordine perfetto.


Ma daiii ....cosa c'è sui piatti?
Una vera delizia.....un tovagliolo albero di natale con punta ricamata!
Bellissima...complimenti ...Enza...
è una Magica tavola di Natale
Un bacio dalle 4 apine

2 commenti:

  1. Complimenti alla cugina! Buon Anno a tutte :-)

    RispondiElimina
  2. Complimenti anche da parte mia alla cuginetta delle apine, la tavola è bellissima ed anche il menù che guarda caso è simile a quello che ho preparato io per Natale ovvero Brodo a regola d'arte manzo-cappone, cappelletti fatti in casa, bolliti vari compreso salamino di formaggio, salsa verde e primavera e che dire dello zampone con fagioli e dell'arrosto.... senza parlare dei dolci e non è finita c'è l'ultimo e il primo dell'anno. A proposito Buon Anno carissime. Un abbraccio.

    RispondiElimina